LEGGERE ATTENTAMENTE: Il prato esterno alla piscina è una zona recintata in erba esclusiva dei clienti della piscina ma non è all'interno della struttura e del piano vasca. Una volta prenotato non sarà possibile spostare la zona di utilizzo del lettino. Dista 10 metri dalla struttura. La zona non è interna alla piscina quindi si raccomanda il controllo dei propri beni personali. All’interno della piscina però sono presenti degli armadietti rocker che possono essere usati con un lucchettino (che si puo portare dall esterno oppure in loco ne si trova in vendita). Prima di prenotare vi ricordiamo che la prenotazione non e' rimborsabile e non e' possibile per questioni logistiche, organizzative ed in base anche alle restrizioni governative, poter spostare la data scelta al momento della prenotazone. Consigliamo quindi di controllare la data in cui prenotate, verificando anche il meteo e proseguire solo se convinti. Purtroppo non potendo rimborsare o spostare la data di fruizione della prenotazione, non vogliamo che la clientela sia scontenta. Non ci sono rimborsi in quanto all'atto del pagamento viene emesso scontrino fiscale.
LEGGERE ATTENTAMENTE: La prenotazione vale per l’ingresso in piscina e per il puro noleggio di un lettino di plastica. Si specifica che il lettino va posizionato all’esterno dell’area recintata della piscina, con l’ausilio di nostro personale. Col braccialetto si puo fare avanti e indietro dalla zona vasca, senza limiti.
La zona libera dista 10 metri dall’ingresso della zona Solarium della Piscina Punta dell est e non è interna alla piscina, quindi si raccomanda il controllo dei propri beni personali. All’interno della piscina però sono presenti degli armadietti rocker che possono essere usati con un lucchettino (che si puo portare dall esterno oppure in loco ne si trova in vendita). Non è comprensiva di ombrellone (e non si possono affittare) e non c’è una zona delimitata. Prima di prenotare vi ricordiamo che la prenotazione non e' rimborsabile e non e' possibile per questioni logistiche, organizzative ed in base anche alle restrizioni governative, poter spostare la data scelta al momento della prenotazone. Consigliamo quindi di controllare la data in cui prenotate, verificando anche il meteo e proseguire solo se convinti. Purtroppo non potendo rimborsare o spostare la data di fruizione della prenotazione, non vogliamo che la clientela sia scontenta. Non ci sono rimborsi in quanto all'atto del pagamento viene emesso scontrino fiscale.
LEGGERE ATTENTAMENTE: Domenica 11 Luglio - ore 21:00. Goditi la partita dell'Italia sul nostro mega schermo col tramonto sull'Idroscalo di Milano. Nel prezzo di 10€ è incluso un drink a scelta e Pop Corn. Prima di prenotare vi ricordiamo che la prenotazione non e' rimborsabile e non e' possibile per questioni logistiche, organizzative ed in base anche alle restrizioni governative, poter spostare la data scelta al momento della prenotazone. Consigliamo quindi di controllare la data in cui prenotate, verificando anche il meteo e proseguire solo se convinti. Purtroppo non potendo rimborsare o spostare la data di fruizione della prenotazione, non vogliamo che la clientela sia scontenta. Non ci sono rimborsi in quanto all'atto del pagamento viene emesso scontrino fiscale.
LEGGERE ATTENTAMENTE: Prima di prenotare vi ricordiamo che la prenotazione non è rimborsabile e non è possibile per questioni logistiche, organizzative ed in base anche alle restrizioni governative, poter spostare la data scela al momento della prenotazione. Consigliamo quindi di controllare la data in cui prenotate, verificando anche il meteo e proseguire solo se convinti. Purtroppo non potendo rimborsare o spostare la data di fruizione della prenotazione, non vogliamo che la clientela sia scontenta. Non ci sono rimborsi in quanto all'atto del pagamento viene emesso scontrino fiscale.
LEGGERE ATTENTAMENTE: Prima di prenotare vi ricordiamo che la prenotazione non e' rimborsabile e non e' possibile per questioni logistiche, organizzative ed in base anche alle restrizioni governative, poter spostare la data scelta al momento della prenotazone. Consigliamo quindi di controllare la data in cui prenotate, verificando anche il meteo e proseguire solo se convinti. Purtroppo non potendo rimborsare o spostare la data di fruizione della prenotazione, non vogliamo che la clientela sia scontenta. Non ci sono rimborsi in quanto all'atto del pagamento viene emesso scontrino fiscale.