LEGGERE ATTENTAMENTE: Il prato esterno alla piscina è una zona recintata in erba esclusiva dei clienti della piscina ma non è all'interno della struttura e del piano vasca. Una volta prenotato non sarà possibile spostare la zona di utilizzo del lettino. Dista 10 metri dalla struttura. La zona non è interna alla piscina quindi si raccomanda il controllo dei propri beni personali. All’interno della piscina però sono presenti degli armadietti rocker che possono essere usati con un lucchettino (che si puo portare dall esterno oppure in loco ne si trova in vendita)
LEGGERE ATTENTAMENTE: La prenotazione vale per l’ingresso in piscina e per il puro noleggio di un lettino di plastica. Si specifica che il lettino va posizionato all’esterno dell’area recintata della piscina, con l’ausilio di nostro personale. Col braccialetto si puo fare avanti e indietro dalla zona vasca, senza limiti.
La zona libera dista 10 metri dall’ingresso della zona Solarium della Piscina Punta dell est e non è interna alla piscina, quindi si raccomanda il controllo dei propri beni personali. All’interno della piscina però sono presenti degli armadietti rocker che possono essere usati con un lucchettino (che si puo portare dall esterno oppure in loco ne si trova in vendita)